Un ragazzo in bicicletta si sente male, cade e muore. È accaduto questa mattina, domenica 5 maggio, in via San Pietro, nel comune di Concordia Sagittaria, sulla pista ciclabile. Per il giovane, S.I., 33 anni, di origini senegalesi, non c’è stato nulla da fare. Alle 11.50 la Polizia locale del comando unificato Portogruarese è intervenuta per la segnalazione di un ciclista feritosi sulla pista ciclabile.
Il Suem 118 prontamente intervenuto a sua volta allertava l’ elisoccorso ma la persona poco dopo il provvidenziale intervento è deceduta. Del fatto veniva avvisato come previsto dalla legge il pubblico ministero di turno da parte dell’ Ufficiale di Polizia Giudiziaria della Polizia Locale presente sul posto. Sono stati quindi espletati tutti gli adempimenti previsti comprensivi di rilievi foto planimetrici del luogo e disposta la rimozione della salma.
La dinamica dell’ accaduto è al vaglio mi della Polizia Locale, che propende per il malore. La persona deceduta risulta essere S.I, di nazionalità senegalese, del 1990 residente a Concordia Sagittaria. Tuttavia gli agenti municipali stanno procedendo con le verifiche di legge.