Il prossimo giugno scadrà il suo contratto con Mediaset e lui, come ha già annunciato nei mesi scorsi, è determinato a prendersi una pausa. Parliamo di Paolo Bonolis che, ospite di TvTalk nella puntata di sabato 4 maggio, è tornato a parlare del suo futuro lavorativo, replicando alle voci sempre più insistenti su un suo possibile ritorno in Rai.
Alla domanda: “Tornerai mai in Rai?”, il conduttore ha prontamente replicato: “Beh la domanda mia è di rimbalzo: a fare che? Un programma a caso? No! Non lo so, tutto può essere, posso venire a fare TvTalk tanto lui (Massimo Bernardini, ndr) sta a guardare i lavori in corso”. Parole che arrivano a mettere a tacere anche le voci che lo volevano in lizza come possibile futuro conduttore del Festival di Sanremo dopo la fine dell'”era” Amadeus.
Bonolis ha poi confermato il suo impegno con Mediaset, svelando di aver promesso a Pier Silvio Berlusconi un’altra edizione del popolare quiz show “Avanti un Altro”: “Sono un uomo di parola”, ha affermato, sottolineando il suo legame con l’azienda e il suo impegno verso il pubblico che lo segue fedelmente. Insomma, potremmo comunque rivederlo presto in onda su Canale 5.
L'articolo Paolo Bonolis: “Se torno il Rai? A fare che? Un programma a caso?” proviene da Il Fatto Quotidiano.