MUGGIA I lavori dopo la frana di Borgo San Cristoforo proseguono nel modo più rapido possibile, per contenere i disagi ai cittadini e allo stesso modo per garantire la messa in sicurezza del versante, e delle abitazioni sovrastanti. Lo rende noto il Comune.
L’impresa nei giorni scorsi ha proseguito con le attività di demolizione di un cordolo non censito che è emerso durante le attività di scavo, e che ha comportato un intervento di ispezione e di demolizione non previsti.
[[ge:gnn:ilpiccolo:14196276]]
La strada pertanto riaprirà dalle 17.30 di venerdì 12 aprile. La viabilità sarà consentita senza limitazioni di orario per tutto il fine settimana.
Da lunedì 15 aprile, alla ripresa dei lavori, la strada rimarrà chiusa tutti i giorni dalle 8.30 alle 17.30, fino a venerdì 19 aprile, quando le restrizioni di orario avranno finalmente termine.
[[ge:gnn:ilpiccolo:14182875]]
Sarà senz’altro posizionata a breve la nuova segnaletica per informare sulle modifiche.
Trieste Trasporti ha già assicurato la disponibilità per le corse della linea 31 nel tardo pomeriggio di venerdì 12 aprile, secondo modalità che verranno concordate a breve e comunicate tempestivamente ai cittadini.