NOTIZIE AS ROMA – Dopo il sovraccarico all’inguine che lo aveva costretto a fermarsi, Romelu Lukaku è tornato in campo con i compagni della nazionale belga per preparare la gara in programma domani alle 18.00 contro l’Irlanda.
A testimoniarlo sono proprio le foto che il Belgio ha postato sui propri canali social in cui si vede l’attaccante giallorosso sorridere nel bel mezzo dell’allenamento. I problemi fisici dunque sembrano essere alle spalle per Big Rom.
Un‘ottima notizia anche per la Roma, che rischia di dover fare a meno di Azmoun per qualche settimana. A confermare le buone condizioni di Lukaku ci pensa Lieven Maesschalck, preparatore atletico di Lukaku, ha rilasciato un’intervista parlando anche delle condizioni del centravanti giallorosso: “Nelle ultime settimane, Romelu ha sofferto di un problema all’inguine. Si era già allenato meno e aveva saltato una partita. Ma a quanto pare, il problema non è scomparso.
Ora viene da noi per un lavoro di riabilitazione e stabilità. Stiamo valutando se potrà tornare in Nazionale. Dovrebbe essere in grado di giocare contro l’Inghilterra e, con l’avvicinarsi dell’Europeo, il suo infortunio non è davvero un problema. La Roma gli chiede tanto ma lui fisicamente può sopportare“.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare?
L'articolo Lukaku torna ad allenarsi col Belgio. Il preparatore: “L’infortunio all’inguine non è un problema” proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.