Mattia Furlani , fresco vicecampione mondiale indoor di salto in lungo ai mondiali di Glasgow e grande tifoso giallorosso, era presente giovedì scorso all'Olimpico per assistere alla vittoria della Roma contro il Brighton . In quell'occasione l'atleta ha risposto ad alcune domande sul profilo X ufficiale della Roma , ecco le sue parole: Primo ricordo legato alla Roma?
" Sono venuto qui la prima volta con mio padre, a vedere un allenamento della Roma dentro lo stadio che è stato fantastico. Addirittura fecero i 150m quel giorno, quindi mi fece appassionare un po’ ed entrambe le cose, ed è il primo ricordo che mi viene in mente " Prima volta allo stadio per una partita? " È stato sempre con mio padre nel 2016, per vedere Roma-Fiorentina, è stata una gran partita " Giocatore preferito della Roma?
" Sarei banale se dicessi il capitano, ma comunque Francesco Totti per me è il simbolo della Roma, eterno. Sarà per sempre una grande ispirazione ed un idolo " Massimo traguardo raggiunto recentemente?
" Al mondiale di Glasgow con la medaglia d’argento , attualmente è la più importante che ho vinto " Sogno nel cassetto?
" Ne ho due. Uno da tifoso e uno da atleta. Quello da atleta è penso il sogno di tutti, ovvero diventare campione olimpico, è uno dei miei più grandi sogni. Quello da tifoso che quest’anno si può avverare è gareggiare dentro lo stadio Olimpico con la mia gente, non vedo l’ora che avvenga " " Forza Roma sempre! "
? 5 domande a Mattia Furlani ????❤️ #ASRoma pic.twitter.com/YMEPXnkjSk — AS Roma (@OfficialASRoma) March 9, 2024