Tutto pronto al Jeddah Corniche Circuit per il Gran Premio dell’Arabia Saudita 2024, valevole come secondo appuntamento stagionale del Mondiale di Formula Uno. Dopo il round inaugurale in Bahrain, si gareggia nuovamente di sabato per evitare la concomitanza con il Ramadan, che comincerà proprio nella giornata di domenica 10 marzo.
Riflettori puntati in particolare sul duello in prima fila tra Max Verstappen e Charles Leclerc, anche se l’olandese della Red Bull scatta dalla pole position e dovrebbe avere un passo superiore alla concorrenza almeno sulla carta. La seconda linea dello schieramento sarà composta poi dall’altra Red Bull di Sergio Perez e dall’Aston Martin di Fernando Alonso, davanti alle McLaren (terza fila) e alle Mercedes (quarta fila). 11° al via il giovane talento Oliver Bearman, al debutto assoluto nella categoria con la Ferrari in sostituzione dell’indisponibile Carlos Sainz.
Il secondo Gran Premio della stagione 2024 di F1 verrà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Uno, Sky Sport F1 e Sky Sport 4K, mentre la diretta streaming sarà visibile su Sky Go e Now TV. Su TV8 sarà invece possibile vedere la corsa in differita e in chiaro alle ore 21.30. OA Sport vi proporrà la DIRETTA LIVE scritta dell’evento con aggiornamenti costanti in tempo reale.
Sabato 9 marzo
Ore 18.00 Gara a Jeddah (Arabia Saudita) – Diretta tv su Sky Sport Uno, Sky Sport F1 e Sky Sport 4K
Diretta tv: Sky Sport Uno, Sky Sport F1 e Sky Sport 4K.
Diretta streaming: Sky Go e Now TV.
Diretta Live testuale: OA Sport.
TV8 trasmetterà in differita e in chiaro la gara di Jeddah dalle 21.30.