ULTIME NOTIZIE AS ROMA – L’Inter è un carrarmato e travolge anche l’Atalanta nel match di recupero della 21esima giornata di campionato.
A San Siro finisce 4 a 0 per la squadra di Inzaghi: vantaggio dei padroni di casa con Darmian al 26′, Lautaro raddoppia prima dell’intervallo, poi è Dimarco a calare il tris nella ripresa ribadendo in rete un rigore sbagliato dallo stesso attaccante argentino. Frattesi cala il poker fissando il risultato finale.
Vittoria larghissima del Napoli di Calzona che umilia il Sassuolo al Mapei Stadium con il punteggio di 6 a 1. Mattatore della serata Victor Osimhen, autore di una tripletta. Doppietta per Kvarartskhelia, in gol anche Rrahamni. Gli emiliani si erano illusi con ila rete di Racic prima di essere seppelliti dagli azzurri.
La classifica, finalmente aggiornata, vede sempre il Bologna al quarto posto a più due sull’Atalanta, quinta, e a più quattro sulla Roma, sesta. Il Napoli sale a 40 punti, a meno otto dagli emiliani e a meno quattro dai giallorossi. L’Inter invece ha ormai già ipotecato lo scudetto, volando a +12 sulla Juventus.
Giallorossi.net – T. De Cortis
L'articolo Serie A, l’Inter distrugge anche l’Atalanta (4-0) e ipoteca lo scudetto: Roma a -2 dai bergamaschi. Il Napoli serve il set al Sassuolo (1-6) proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.