FELICI: "I Friedkin devono parlare con Mourinho, a giugno sarà tardi" - TREVISANI: "Il tecnico non è la prima scelta di nessuna big europea"
Con la sosta per gli impegni delle Nazionali in corso, anche lungo le frequenze radiofoniche si discute del futuro di José Mourinho . "Sono della scuola di pensiero secondo cui i Friedkin devono parlare con Mourinho molto celermente perché a giugno poi sarà troppo tardi" , dice Antonio Felici. " Credo non sia la prima scelta di nessuna big europea" , il pensiero di Riccardo Trevisani.
Conclude Roberto Maida : "Mourinho non chiede un rinnovo di contratto, ma chiede un progetto e un programma di investimenti".
_____
Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto ", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.
_____
Se Mourinho continuasse con la Roma sarebbe un bene per i giallorossi, ma le cose non vanno forzate. Innegabile che lo Special One abbia fatto bene sia all'ambiente che al gruppo ( ROBERTO PRUZZO , Radio Radio , 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News )
Secondo me c'è già un accordo tra i Friedkin e Mourinho per continuare insieme, è impensabile che si riducano a giugno per avere un colloquio, sarebbe troppo tardi ( MARIO MATTIOLI , Radio Radio , 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News )
In alcuni casi, come per Abraham o Zalewski, si vedono rendimenti senza crescita o addirittura in retromarcia. Ecco perché, a volte, mi vengono dubbi sulla gestione complessiva della Roma. Per me, il fatto che non si giochi bene a calcio non aiuta a far crescere il rendimento dei giocatori. Mourinho? Credo non sia la prima scelta di nessuna big europea ( RICCARDO TREVISANI , Tele Radio Stereo, 92.7 )
La lettura del pezzo di oggi del Corriere dello Sport mi ha fatto scattare tanti campanelli di allarme. Sono della scuola di pensiero secondo cui i Friedkin devono parlare con Mourinho molto celermente perché a giugno poi sarà troppo tardi. Ho il timore che questo incontro non sia ancora avvenuto, perché i Friedkin non sono sicuri di quello che potrebbero mettere sul piatto ( ANTONIO FELICI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo )
Un allenatore come Mourinho non può rimanere a scadenza, la società deve mandare un messaggio alla squadra ed essere complice del tecnico, altrimenti non si va lontano. Credo che quello che accadrà sarà molto legato alla qualificazione in Champions League e a quello che succederà in Europa League. Se la squadra non dovesse arrivare in Champions , saranno dolori ( GIANLUCA LENGUA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport )
Mourinho non chiede un rinnovo di contratto, ma chiede un progetto e un programma di investimenti. Non è importantissima la certezza di avere un prolungamento, ma capire quello che possono fare i Friedkin. Nel momento in cui parlerà con la società, capirà come si potrà rinforzare l'organico ( ROBERTO MAIDA , Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport )