Corsi: “Io sono favorevole ad accogliere la Fiorentina, nel 2024 spero in un restyling del Castellani”
Il Presidente dell’Empoli, Fabrizio Corsi, è intervenuto a Lady Radio in merito alla possibilità che la Fiorentina traslochi allo Stadio Castellani durante i lavori al Franchi.
“Per la città di Empoli la vedo come una cosa positiva accogliere la Fiorentina, mi sembrerebbe assurdo il contrario. Io sono più che favorevole, ma la nostra responsabilità è minima. Ci sono delle problematiche che devono essere affrontate a livello organizzativo”.
“Noi non sapremo che campionato faremo fra un anno, ma una soluzione si trova. A Reggio Emilia Sassuolo e Reggiana giocano nello stesso impianto. Il problema è più relativo all’ordine pubblico e alla viabilità, un discorso nel quale noi però non entriamo”.
“Anche il Castellani avrebbe bisogno di un restyling, io spero che nel 2024 ci siano le condizioni per iniziare i lavori. Nel caso faremmo settore per settore, come hanno fatto a Udine, non tutto lo stadio per intero, come a Firenze. I rapporti con la Fiorentina sono ottimi, il mercato non ha memoria, quindi non ci sarebbero problemi ad avere la società viola come partner dello stadio”.
L'articolo Corsi: “Io sono favorevole ad accogliere la Fiorentina, nel 2024 spero in un restyling del Castellani” proviene da PianetaEmpoli.