Mercato Azzurro | Anche l’Inter su Vicario
Si aggiunge anche l’Inter alle pretendenti per Guglielmo Vicario che, stando dentro allo stivale, vede anche Napoli ed Juventus tra queste. I nerazzurri, stando a fonti vicine alle cose nerazzurre, avrebbero fatto capire che in porta vorrebbero cambiare non vedendo in Onana l’elemento giusto per il definitivo dopo Handanovic. Il nome di Vicario è stato evidenziato e messo tra gli obiettivi per i quali verranno fatti dei sondaggi e delle possibili offerte.
Sempre stando a quanto arriva da Milano, l’Inter potrebbe proporre due contropartite tecniche per far restare sotto i venti milioni i soldi da tirar fuori ed in queste ci sarebbe sicuramente Satriano. L’attacante uruguiano, sul quale poi dovranno essere fatte le dovute considerazioni da parte della dirigenza azzurra, è valutato dall’Inter intorno ai 7 milioni di euro. Ci potrebbe essere poi il cartellino di un giovane di prospettiva.
Ovviamente siamo nell’ambito dei discorsi, la situazione legata a Vicario sarà gestita con grande attenzione e senza lasciare niente al caso. Sicuramente, almeno non arrivino tutti cash i soldi desiderati, le eventuali contropartite potrebbero rappresentare un nodo importante per la scelta definitiva.
L'articolo Mercato Azzurro | Anche l’Inter su Vicario proviene da PianetaEmpoli.