AS ROMA NEWS – La prestazione a tutto tondo, a tratti fin troppo ruvida (culminata con quel fatto durissimo su Dybala nel recupero che meritava il rosso) di Morten Hjulmand sembra aver convinto ancora di più la Roma a puntare sul centrocampista danese in vista della prossima stagione.
I contatti tra Tiago Pinto e Corvino, due ds che si apprezzano e si stimano, sono già stati avviati dallo scorso dicembre. Stando a quanto racconta oggi il Corriere dello Sport (R. Maida) il danese classe 1999 viene valutato dal Lecce già 15-20 milioni. Cifra che la Roma pensa di abbassare inserendo un giovane (i salentini avevano corteggiato Bove a gennaio) nell’affare.
E pensare che Hjulmand è stato pagato dal Lecce appena 170mila euro, prelevandolo nel gennaio del 2021 dall’Admira Wacker, club che milita nel campionato austriaco. Il centrocampista danese ama giocare davanti alla difesa, ma può destreggiarsi anche da intermedio di centrocampo.
Abbina una buona tecnica di base a un grande dinamismo, oltre ad avere le stimmate del leader: dopo una stagione e mezzo, Baroni gli ha affidato la fascia da capitano, segnale di quanto il giocatore sia stimato anche dai compagni.
Fonte: Corriere dello Sport
L'articolo Roma stregata da Hjulmand, già avviati i contatti col Lecce proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.