Procede oltre ogni più rosea aspettativa la raccolta sangue organizzata dalla Roma per San Valentino . I tifosi giallorossi hanno riempito, formando una lunga fila, dalle ore 8 piazza Damiano Sauli, nel quartiere Garbatella, dove il club giallorosso, in collaborazione con Croce Rossa Italiana - Comitato Area Metropolitana di Roma Capitale e con l'VIII Municipio, ha predisposto un'autoemoteca in cui sarà possibile donare il sangue fino alle ore 12.
I donatori ricevono in omaggio un biglietto per una delle prossime partite casalinghe della Roma, oltre alla colazione, a un berretto, a un gadget e a uno screening dermatologico dell'Istituto San Gallicano.
All’iniziativa sono state invitate a partecipare anche le associazioni sportive dilettantistiche, le scuole, le parrocchie, le case famiglia e i Roma Club della città.
I Roma Club di Alghero, Ravenna, Rimini, Forlì, Matera, Trani, Pistoia, Caprarola (VT), Napoli , Caserta, Battipaglia e Bergamo, ma anche quelli di New York, Madrid , Lussemburgo, Norvegia, Malta e Belgio stanno replicando contemporaneamente l'iniziativa.