Milan-Inter oggi: al King Fahd International Stadium di Riad si assegna la Supercoppa Italiana 2023, in una cornice speciale ma non del tutto inedita.
A fronteggiarsi vi saranno i rossoneri di Stefano Pioli, vincitori dell’ultimo campionato di Serie A, e i nerazzurri di Simone Inzaghi, capaci di imporsi nell’edizione 2021-2022 della Coppa Italia.
Il derby di Milano trasloca quindi in Arabia Saudita per un nuovo capitolo della sua rivalità, anche se le due squadre non stanno attraversando un momenti facilissimi. Chi la spunterà? La parola come al solito al campo: unico giudice supremo.
La sfida tra Milan e Inter che mette in palio la Supercoppa Italiana è in programma mercoledì 18 gennaio alle ore 20:00 (ore 22:00 locali) e sarà trasmessa in diretta televisiva in chiaro su Canale 5; sarà altresì visibile in streaming su Mediaset Infinity+ e non mancherà la Diretta LIVE testuale di OA Sport.
Mercoledì 18 gennaio
Calcio d’inizio: ore 20:00 – Diretta tv in chiaro su Canale 5
Diretta tv: Canale 5
Diretta streaming: Mediaset Infinity+
Diretta testuale: OA Sport
Le probabili formazioni:
Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Giroud. All. Stefano Pioli
Inter (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Dzeko. All. Simone Inzaghi
Foto: Lapresse