CASTEL GOFFREDO. Tutto è pronto per la nuova edizione del The Sunset festival, una manifestazione che, fin dai suoi esordi, ha legato il suo nome alla passione per la musica a 360 gradi. Nel corso degli anni il gruppo di volontari ha raccolto fondi per promuovere la cultura musicale nelle scuole del paese, donando strumenti musicali e realizzando progetti. Anche quest’anno la formula non cambia e le quattro serate serviranno per raccogliere fondi per progetti musicali e culturali.
Da venerdì a lunedì prossimi, le quattro serate si svolgeranno nella struttura della frazione di Sant’Apollonio, in campagna dunque, con stand gastronomici e buona musica. Il via delle cucine è fissato alle 19.
Il programma musicale delle quattro serate è ricco e si differenza dalle feste che, in queste settimane, si sono svolte sul territorio. Ad aprire la festa, venerdì, ci sarà Yano Music Machine con il Bambulè tour 2022; sabato arriva Radio Studio + con il suo programma estivo.
Domenica, invece, è la volta degli Oxxa, progetto nato a Milano, nel momento stesso in cui l’intrattenimento musicale diventa parte integrante delle serate degli italiani. Durante la loro storia, gli OxxxA riscuotono sempre più consensi da parte del pubblico, consolidandosi come una delle più apprezzate realtà nel panorama della musica live in Italia.
La chiusura di lunedì è affidata a Nicola Congiu. Ampio parcheggio gratuito. Inizio live ore 21. 30.