Oggi sabato 16 luglio (ore 16.30) l’Italia affronterà la Serbia nella semifinale degli Europei Under 18 di volley maschile. Gli azzurri scenderanno in campo a Tbilisi (Georgia) per fronteggiare i temibili slavi in una rovente partita da dentro o fuori che mette in palio la qualificazione all’atto conclusivo, da disputare contro la vincente del confronto tra Francia e Bulgaria.
La nostra Nazionale è stata encomiabile nella fase a gironi, infilando cinque vittorie consecutive (due al tie-break contro la Slovenia e Bulgaria, poi quella decisiva contro la Polonia un paio di giorni fa) e dimostrando di avere tutte le carte in regola per andare a caccia del titolo continentale di categoria. I ragazzi di coach Michele Zanin se la dovranno però vedere con un avversario estremamente rognoso.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Italia-Serbia, semifinale degli Europei Under 18 di volley maschile. La partita sarà trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube della CEV e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
SABATO 16 LUGLIO:
16.30 Italia vs Serbia
Diretta streaming, gratis, sul canale YouTube della CEV.
DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
Foto: CEV