Il nuovo Apple Watch arriverà soltanto ad ottobre ma rappresenterà un bel passo in avanti rispetto al passato. Più sottile, bordi rotondi e un display più grande: il Series 7 cambierà dimensioni della cassa guadagnando un millimetro in entrambe le misure (da 40 e 44 mm a 41 e 45 mm). Un cambiamento che sembra minimo ma che in realtà ti metterà al polso uno schermo più luminoso che si estende virtualmente anche sulla curvatura della scocca. E soprattutto, ti costringerà a cambiare cinturini e accessori del tuo Apple Watch di adesso: ecco perché abbiamo deciso di compilare la lista dei migliori prodotti da comprare per utilizzare al meglio il tuo prossimo smartwatch.
Il caricabatterie wireless 3-in-1
La soluzione 3-in-1 di Belkin ti consente di ricaricare in una volta sola il tuo iPhone, lo smartwatch e le AirPods grazie a questa specie di “albero” con supporti magnetici per agganciare i vari dispositivi. E se hai un iPhone 12 o successivi, puoi sfruttare anche il caricatore MagSafe per una ricarica rapida da 15W. Prezzo: 149,00€
Il cinturino elegante
Se cerchi un cinturino in metallo che abbia uno stile classico ed elegante, Tasikar ti mette a disposizione la più tradizionale fibbia a maglie metalliche con doppia chiusura in acciaio inossidabile. Buona qualità ad un ottimo prezzo.
L’astuccio per tutti i tuoi cinturini
Usa l’astuccio per cinturini di von Holzhausen per mostrare, organizzare e trasportare i cinturini e gli accessori per il tuo Apple Watch. Ha due comode tasche multiuso interne per gli accessori e un ampio scomparto esterno per riporre i piccoli oggetti. L’esterno è realizzato in Technik-Leather, il materiale 100% animal-free creato da von Holzhausen che oltre a essere sostenibile, è anche robusto e facile da pulire. L’interno è foderato in microfibra derivata da bottiglie di plastica riciclate.
Il vetro super-resistente
Il Cellularline Time Glass è il vetro ibrido appositamente progettato per Apple Watch che assicura massima protezione contro graffi e urti e non altera la luminosità e la sensibilità del display. Garantisce, inoltre, una copertura totale dello schermo grazie al design curvo, che si adatta perfettamente alla struttura del display e lo protegge da bordo a bordo. Ultra-aderente e sottile, offre la massima conduttività e sensibilità al tatto.
Il caricabatterie da tenere in tasca
Portarsi dietro il cavetto di ricarica non è comodissimo. Per questo motivo esistono soluzioni più tascabili che ti consentono di avere sempre con te il magnete da agganciare allo smartwatch senza l’ingombro del cavo. L'esempio di Newdery assomiglia tanto ad una chiavetta USB, ma, invece di immagazzinare dati, ti permette di caricare la batteria di Apple Watch in maniera semplice e veloce.
Il powerbank che diventa un portachiavi
Hai paura di rimanere senza energia? Nessun problema, questo caricabatterie di Flagpower ha le dimensioni di un portachiavi ma nasconde una batteria d’emergenza da 700 mAh per ricaricare completamente lo smartwatch più volte. Puoi agganciarlo allo zaino o tenerlo in tasca e utilizzarlo nel momento del bisogno: basterà appoggiare sopra l’orologio per far partire la ricarica grazie alla piastra incorporata.
Elago W3 Vintage Stand
Infine, un gadget per i veri appassionati Apple. Uno stand di ricarica dove puoi appoggiare il tuo Apple Watch quando torni a casa che riprende le sembianze del primo Mac del 1984. Funziona con il tuo cavo originale di ricarica, da inserire nella zona posteriore, ed è realizzato in silicone per ridurre al minimo i rischi di lasciare graffi sullo schermo.
LEGGI ANCHE:
Apple Watch, il giro del mondo in 22 cinturini (e quadranti) internazionali
Apple Watch e scompensi cardiaci, avviato uno studio
Migliori cinturini per Apple Watch 2021, i più belli da comprare