Sono state svelate, attraverso un video ufficiale, le nuove maglie dell’Empoli FC per la stagione sportiva di serie A 2021/22. Anche per quest’anno le maglie sono griffate Kappa e distribuite dalla lucchese “Studio Sport”.
E’ quella particolare testa di leone, che incuriosisce ormai da diversi mesi, ad essere l’elemento caratterizzante della nuova divisa, elemento presente su tutti e tre i kit. Prima maglia azzurra, seconda bianca e terza ancora nera come lo scorso anno. Una continuità forse scaramantica visto che tendenzialmente tutti i club tendono a variare molto proprio quella divisa li.
Una maglia sicuramente particolare, che si differenzia molto dalle precedenti Kappa proprio per quel particolare non da poco che va, di fatto, a fare la maglia coprendone quasi l’intere totalità. La scelta ed il senso logico di quella testa di leone (creata attraverso una serie di piccoli rombi blu scuri), la capiremo a breve nel comunicato che verrà diramato e chi ci mostrerà da vicino anche alcuni dettagli delle tre divise. Sicuramente una caratteristica particolare è la comparsa per la prima volta dello stemma “tono su tono” sulla terza maglia.
L'articolo Presentate le nuove maglie… “Lion Style” proviene da PianetaEmpoli.