Grande ippica a Milano domenica prossima, 27 giugno del 2021, all’ippodromo Snai San Siro Galoppo. E questo perché c’è in programma il Gran Premio di Milano che, sulla distanza di 2.000 metri circa in pista grande, è una gara ippica di Gruppo 2 che è riservata ai cavalli di 3 anni ed oltre in accordo con quanto è stato riportato dal sito Internet ufficiale ippodromisnai.it.
Ippica San Siro domenica 27 giugno del 2021, ingresso sempre gratis ma solo su prenotazionePer l’occasione, domenica 27 giugno del 2021 l’ingresso all’Ippodromo Snai San Siro Galoppo di Milano sarà sempre gratuito ma con la prenotazione che è obbligatoria. Le prenotazioni per assistere alle corse dei cavalli di 27 giugno del 2021, all’Ippodromo Snai San Siro Galoppo di Milano, si sono aperte martedì scorso, 22 giugno del 2021, e si chiuderanno proprio oggi, venerdì 25 giugno del 2021.
Come prenotare i posti per assistere al Gran Premio di Milano di domenica 27 giugno del 2021Per la prenotazione dei posti occorre inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica dell’ufficio stampa della Snaitech, che è reperibile sul sito Internet sopra indicato, indicando il nome, il cognome, un recapito telefonico ed i nominativi di eventuali accompagnatori fino ad un massimo di 4.
Dopodiché arriverà la risposta, positiva oppure negativa se la capienza massima dei 1.000 spettatori è stata già raggiunta per l’accesso all’ippodromo. In caso di prenotazione ok, nel giorno della corsa sarà necessario presentarsi all’ingresso dell’ippodromo in Piazzale dello Sport 16 con la mail stampata. Oppure salvata sul proprio telefonino.
L'articolo News ippica 27 giugno 2021, domenica super con il Gran Premio di Milano sembra essere il primo su Ippica.