Elite 4 è in arrivo: la nuova stagione della serie spagnola è infatti tra i titoli di ritorno su Netflix a giugno.
Proprio per lanciare i nuovi episodi – non necessari, secondo noi, ma di certo utili per continuare a sfruttare l’appeal delle produzioni spagnole sulla piattaforma spagnola – Netflix ha pensato di alleviare l’attesa (di poche settimane, ormai), con quattro episodi speciali che racconteranno le storie estive dei personaggi nell'estate prima dell'inizio del nuovo anno scolastico.

«Elite 4», gli episodi speciali

Sono quattro mini spin-off, scritti dai creatori della serie scritti da Carlos Montero e Darío Madrona, che anticipano l'uscita ufficiale della nuova stagione (il 18 giugno), che raccontano la storia dei protagonisti storici di Elite, con diversi camei di membri del cast che hanno abbandonato la serie. In alcuni Si comincia il 14 giugno 2021 con la storia di Guzman, Cayetana e Rebe, presenti anche nella quarta stagione. Gli altri episodi speciali sono dedicate alle coppie: Nadia e Guzman il 15, Omar, Ander e Alexis il 16 e infine la più attesa, Samuel e Carla il 17 giugno.

  • 14 giugno: Elite Storie Brevi: Guzmán Caye Rebe
  • 15 giugno: Elite Storie Brevi: Nadia Guzmán
  • 16 giugno: Elite Storie Brevi: Omar Ander Alexis
  • 17 giugno: Elite Storie Brevi: Carla Samuel

«Elite 4», dove eravamo rimasti 

Gia nella puntata finale di Elite 3, il pubblico scopriva quali personaggi sarebbero tornati in una possibile (non era ancora stata confermata, ma era piuttosto ovvio) quarta stagione. Si assisteva infatti al primo giorno di scuola nel liceo Las Encinas del nuovo anno scolastico di Samuel (Itzán Escamilla), Guzmán (Miguel Bernardeau), Valerio (Jorge López) e Rebe (Claudia Salas) che erano stati sospesi tre giorni prima della fine degli esami finali. Con loro, per un nuovo ultimo anno, ci sono anche Ander (Arón Pipe), guarito dal cancro, Omar (Omar Ayuso), il suo ragazzo che ha preso la borsa di studio come la sorella Carla, ormai maturata e Cayetana (Georgina Amorós). 

«Elite 4», le new entry

Naturalmente non potevano mancare nuovi personaggi, destinati a rimpinguare gli sviluppi della serie dopo l’abbandono di altri. E poi, come si intuisce dal trailer, gli episodi di Elite 4 porteranno a immagini ancora più forti (in termini di sesso) e un nuovo caso di omicidio. I nuovi interpreti sono nuovi volti della serie saranno interpretati da Carla Díaz, Martina Cariddi, Manu Rios e Pol Granch, Diego Martín e Andrés Velencoso.

LEGGI ANCHE

Migliori serie Netflix di giugno, novità e ritorni

«Elite 4» si fa, in un video la conferma ufficiale

«Elite 4», i fan già l'aspettano ma… ha senso?

«Elite 3», quando esce, anticipazioni (e il trailer choc)

Elite, la serie teen Netflix scandalosa quanto 'sincera'

Elite, anche il cast ha il suo personaggio preferito