Oggi più che mai è tempo di benessere: perché prendersi cura di sé stessi non è un optional, ma un percorso per migliorare la propria vita.
Come sentirsi meglio e vivere bene sono i temi al centro del nuovo Vanity Stage, organizzato da Vanity Fair in collaborazione con San Benedetto. «Il segreto del benessere» ha per protagonista la conduttrice italiana Elisabetta Canalis, a dialogo con il direttore di Vanity Fair Simone Marchetti.
L’evento digitale è in programma il 20 maggio alle ore 18 sulla piattaforma vanitystage.vanityfair.it/san-benedetto-my-secret-2021 e sui canali Instagram, Facebook e YouTube di Vanity Fair Italia.
Elisabetta Canalis, professionista, mamma e sportiva, oggi vive a Los Angeles ed è portavoce di uno stile di vita sano e di un’alimentazione equilibrata. Oggi è anche testimonial San Benedetto e protagonista del nuovo spot diretto dal regista Ago Panini. Elisabetta, nel corso dell’intervista, rivelerà la sua routine di benessere, i suoi segreti e i suoi rituali. Dalla rilevanza dell’attività fisica all’alimentazione sana e all’importanza di una buona idratazione. Il segreto del benessere, del resto, sta anche nel giusto equilibrio.
L’incontro alla scoperta di ciò che ci fa davvero stare meglio e dei segreti per prendersi cura del proprio benessere sia fisico che mentale, vede anche la partecipazione di Enrico Zoppas, Presidente e AD Gruppo Acqua Minerale San Benedetto.