Una T-shirt che celebra tutte le mamme mondo. Ecco il tributo di Meghan Markle nel video di Harry

Apple TV + ha rilasciato il trailer ufficiale del documentario dedicato alla salute mentale 'The Me You Can't See' lanciato e prodotto da Oprah Winfrey e dal Principe Harry. Il video presenta un breve cameo di Meghan Markle, che per un attimo appare, raggiante e sorridente, alle spalle di Harry nella loro casa di Montecito, in California. 

La Duchessa - che all'epoca non era ancora in dolce attesa - indossa una T-shirt bianca con la scritta "Raising the Future" abbinata a un paio di pantaloni neri a vita alta e a una cintura. La maglietta è del marchio di ispirazione femminista di Mère Soeur. Il capo è un tributo al lavoro emotivo, spesso trascurato, che le madri di tutto il mondo compiono per allevare la nuova generazione. La founder del brand ha condiviso su Instagram la sua gioia nel vedere la Duchessa del Sussex indossare uno dei suoi modelli.

© meresoeur.com
© meresoeur.com

Nel documentario 'The Me You Can't See' appaiono anche Glenn Close e Lady Gaga che raccontano le loro esperienze cercando di spingere le persone a cercare supporto per salvaguardare la loro salute mentale.

"Prendere la decisione di chiedere aiuto non è un segno di debolezza", dice Harry nel trailer. "Nel mondo di oggi è più che mai un segno di forza".