Parola a
Rocco Commisso.
Dal centro sportivo, alle voci su Gattuso, al rinnovo di Vlahovic: sono diversi i temi trattati dal presidente della
Fiorentina, Rocco Commisso, tornato a parlare dal cantiere per la costruzione del Viola Park ma anche di svariati altri temi caldi in casa gigliata.
"Gattuso in panchina? Oggi parliamo del Centro Sportivo (ride). Quando si saprà qualcosa sulla programmazione? Quando sarà il momento giusto e lo saprò anche io. Può darsi un giorno o tra un mese".
Su
Mancini e l'
Italia:
"Ieri sera gli ho mandato un messaggio, perché suo figlio lavora qui con noi. Mi sono congratulato con lui, tiferò sempre per l'Italia. Sarebbe un bel modello cui ispirarsi, ma nella vita non faccio promesse che non posso mantenere: l'unica cosa che assicuro è che la Fiorentina non fallirà mai. Abbiamo una situazione finanziaria ottima, seppure i soldi li abbiamo spesi e persi. Quando faccio i calcoli è perché li ho semplificati... Quando qui avremo finito saremo a più di 300 milioni messi nella Fiorentina".
Sul
Viola Park:
"Io la finanza la conosco, non è che se oggi metto soldi domani vado via e li riprendo, questo non è business. Non mi si deve voler bene perché butto via soldi. Se qualcuno mi istiga a fare cose ingiuste, non va bene".
Sul rinnovo di
Vlahovic:
"L'intenzione è di tenerlo, perché ripeterlo? Però si deve fare un'operazione con lui e il procuratore per accontentarli".