A tre anni dal successo di “Emigratis”, Pio e Amedeo questa sera tornano su Canale 5 con “Felicissima sera”, il nuovo show che secondo i due comici: “Ha l’obiettivo di riuscire a portare una ventata di spensieratezza e leggerezza nelle case degli italiani”.
La coppia foggiana, dopo un monologo al festival di Sanremo e la partecipazione al programma “Amici”, è pronta a far divertire con un format che si discosta dalle precedenti apparizioni in tv.
Pio e Amedeo promettono infatti una “montagna russa di emozioni” che, unita alla loro comicità pungente e “politicamente scorretta”, farà divertire il pubblico in un momento così difficile e delicato.
Per la prima serata sono attesi ospiti del calibro di Maria De Filippi, Tommaso Paradiso, Francesco De Gregori, Emanuele Filiberto, Francesco Pannofino, Andrea Iannone e Ivana Spagna.
“Ebbene sì, li abbiamo convinti a mettere a repentaglio la loro carriera”, hanno scherzato sui social Pio e Amedeo, che con questo nuovo show non solo realizzano un nuovo sogno, ma portano in prima serata, alla ribalta nazionale, un pezzo di comicità targata Puglia.
di Michele Martulli
L'articolo “Felicissima sera”, Pio e Amedeo in prima serata: la Puglia torna su Canale 5 sembra essere il primo su Bari - Il Quotidiano Italiano.