OPPO scommette su colore, creatività e innovazione. L'azienda entra ufficialmente nella Defhouse, la prima concept-house in Italia e al mondo che ospita otto giovanissimi creator. E lo fa con un obiettivo chiaro: portare un miliardo di colori nella casa più amata dalla Generazione Z. Le due realtà inaugurano così una partnership creativa che vede i giovani content creator protagonisti di un’avventura all'insegna della tecnologia e della bellezza.
OPPO entra dunque in Defhouse per un intero anno insieme alla nuova famiglia flagship OPPO Find X3 e a tutto l’ecosistema wearable e audio. Nei prossimi mesi supporterà così i creator durante la loro vita quotidiana e la creazione di contenuti video e fotografici. «Siamo orgogliosi di collaborare con Defhouse e di portare la nostra tecnologia all’interno della prima concept house in Italia pensata per far crescere il talento dei più giovani. Consideriamo la tecnologia come una forma d'arte e attraverso questo concetto vogliamo stimolare le persone, ma soprattutto i giovanissimi, a fare sempre meglio e a farlo in modo creativo», commenta Isabella Lazzini, Chief Marketing Officer OPPO Italia. «Defhouse è un’esplosione di colore che risveglia la creatività di questi giovani talenti e anche il nostro. Infatti, insieme al nostro claim Riscopri il Colore, lanciato in occasione della presentazione della nuova famiglia di smartphone OPPO Find X3, vogliamo dare l’opportunità a tutti i ragazzi di riscoprire miliardi di sfumature di colore che ogni giorno ci circondano e far emergere la loro creatività, diventando il loro supporto tecnologico quotidiano, in tutto e per tutto».
OPPO Find X3 Pro sarà infatti protagonista assoluto in Defhouse, puntando tutto sulla semplicità di utilizzo e sull'alta qualità garantita dal comparto fotografico d’avanguardia, che vede quadruple fotocamere e un display immersivo che cattura fino a 1 miliardo di colori. Non solo, perché i ragazzi avranno a disposizione anche gli eleganti auricolari wireless Enco X e gli OPPO Watch, con cui potranno monitorare i loro allenamenti e il proprio stato di salute.
«Defhouse è orgogliosa di intraprendere questo percorso con OPPO», dice Giuseppe Greco, Direttore Creativo & Partner di WSC «grazie a questa nuova linea di prodotti gli artisti potranno dare sfogo alla loro creatività dandogli una nuova luce, un nuovo colore. Inoltre, il posizionamento della nuova gamma si sposa perfettamente con quello di Defhouse: colore, creatività, innovazione. Parole chiave che ci accompagneranno in questa collaborazione», conclude Greco.
Defhouse è un progetto che punta a proiettare i ragazzi verso il futuro, coniugando la loro arte e il loro talento con un'attenzione all'innovazione e alla tecnologia. OPPO, in questo senso, si inserisce in questa cornice diventando un alleato tecnologico quotidiano che attraverso i suoi prodotti vuole aiutare i ragazzi a vivere un’esperienza digitale al massimo delle performance, della qualità e della creatività.
LEGGI ANCHE:
Nasce la Oppo Crew, la nuova community per talenti del digital
Oppo Find X3 Pro, 5 motivi per cui è uno smartphone davvero interessante