L'avevamo lasciata sbalorditiva nel primo scatto (nudo) dedicato apparentemente a un singolo, concretamente alla sua nuova linea beauty di creme per il viso e per il corpo. Jennifer Lopez ha inaugurato il 2021, nella sua prima notte, appena si sono spente le luci sulla sua esibizione in Times Square a New York, struccandosi in diretta e mostrando che sotto il make up, più che una donna che va verso i 52, c'è (ancora) una ragazza sui 25 anni. 

Tutto merito di una routine di bellezza a base di olio vegetale (d'oliva, ma non solo) appresa dalla madre e ora condensata in una linea di cura della pelle tutta sua che forse sono disposti a comprare anche gli uomini. La sua prima testimonial, la pop star in persona, del resto, è la migliore ambasciatrice possibile di questi nuovi prodotti anti-età. 

Cinquantenni e anche over 60 sono sempre più spesso un esempio di benessere perenne, ma bisogna ammettere che alcuni e alcune eccellono. Jennifer Lopez è una di queste. 

La cosa è dimostrata, scatti senza trucco a parte, anche dall'ultimo belfie postato dalla spiaggia, che ci ricorda l'antico adagio mens sana in corpore sano e che, va bene usare i prodotti giusti, ma ci vogliono anche fitness e vita all'aria aperta per un wellbeing completo e duraturo. 

I commenti maligni, che sottolineano come i vip abbiano accesso a trattamenti specialistici al di sopra della media, poco valgono davanti alle immagini live e social di JLo sul palco o in allenamento. 

La pop star non vanta solo una signora voce, ma anche la grazia e il fiato di una ballerina provetta che non smette di dedicare tempo alla danza accanto ad altre attività sportive e di meditazione e mindfulness.