NARDO: "Se fossi in Pinto accontenterei Fonseca prendendo un attaccante" - FELICI: "Bernard non mi convince"
Con l'arrivo di Tiago Pinto e il mercato aperto, lungo le frequenze radiofoniche si parla delle esigenze della Roma. "Se fossi Tiago Pinto cercherei di accontentare la prima richiesta di Paulo Fonseca, che credo sia un attaccante" , sostiene Alessio Nardo. Di Bernard , accostato ai giallorossi, parla Antonio Felici : " Non mi convince, ha già fallito il grande salto in Premier".
Chiosa Francesco Balzani : "Sul terzino destro ci sono passi avanti per Montiel, mi sembra uno già bello pronto".
_____
Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24 . IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
_____
Se fossi Tiago Pinto cercherei di accontentare la prima richiesta di Paulo Fonseca, che credo sia un attaccante ( ALESSIO NARDO , Tele Radio Stereo 92.7 )
Se fossi Tiago Pinto mi muoverei subito per un centrocampista. Un vice-Veretout, un incontrista tosto che faccia anche gol ( VALENTINA CATONI , Tele Radio Stereo 92.7 )
Bernard si è un po' perso in Inghilterra ma è anche discretamente giovane: può essere una buona alternativa a Mkhitaryan ma nulla in più. Sul terzino destro ci sono passi avanti per Montiel, mi sembra uno già bello pronto ( FRANCESCO BALZANI , Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo )
Bernard non mi convince, ha già fallito il grande salto in Premier. Se avesse avuto 24-25 anni avrei detto sì, a 27-28 ho delle perplessità ( ANTONIO FELICI , Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo )
Metterei la firma da qui alla fine del girone d'andata per vincere con Crotone e Spezia e pareggiare contro Inter e Lazio ( AUGUSTO CIARDI , Tele Radio Stereo, 92.7 )
El Shaarawy lo riprenderei: può fare più ruoli e ti garantisce una decina di gol stagionali ( JACOPO PALIZZI , Tele Radio Stereo, 92.7 )