Fari puntati su Portimao quest’oggi per l’ultima giornata di gara del 2020 per il Motomondiale. La quindicesima edizione del Gran Premio del Portogallo chiude una delle stagioni più pazze e bizzarre di sempre con due titoli ancora da assegnare in Moto2 e Moto3, mentre in MotoGP sarà battaglia per il secondo posto finale in campionato alle spalle del neo campione Joan Mir. Grande curiosità anche per capire se ci sarà o meno il decimo vincitore diverso dell’anno in top class (sarebbe record assoluto), a testimonianza di un equilibrio di fondo impressionante in assenza per infortunio del dominatore Marc Marquez.
Il Gran Premio del Portogallo 2020, valevole come ultima tappa stagionale del Motomondiale, sarà trasmesso in diretta tv su TV8 (in chiaro) e su Sky Sport MotoGP, mentre la diretta streaming dell’evento sarà disponibile su Sky Go, NowTV e DAZN. OA Sport vi proporrà la DIRETTA LIVE testuale integrale delle gare odierne di tutte e tre le classi con aggiornamenti costanti in tempo reale per non perdere neanche un momento dell’ultimo atto del campionato. Di seguito la programmazione televisiva completa della domenica del Gran Premio del Portogallo 2020 per il Motomondiale:
Guarda la MotoGP live su DAZN. Sempre a 9,99€ al mese
La programmazione di Sky Sport MotoGP/HD
Domenica 22 novembre
ore 12.00, Moto3, Gara, diretta
ore 13.20, Moto2, Gara, diretta
ore 15.00, MotoGP, Gara, diretta
DIRETTA MotoGP, GP Portimao LIVE: warm-up e gara, Dovizioso ai saluti. Morbidelli per il poker
La programmazione di TV8/HD
Domenica 22 novembre
ore 12.00, Moto3, Gara, diretta
ore 13.20, Moto2, Gara, diretta
ore 15.00, MotoGP, Gara, diretta
erik.nicolaysen@oasport.it
OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Lapresse