Quello delle
radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d’Italia. Una
pluralità di stazioni a fungere da piattaforma, una
schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. Ecco le opinioni dei
protagonisti delle emittenti radiofoniche.
Stefano Agresti (Radio Radio Mattino – 104,5):
"Fonseca si merita un 8,5 tendente al 9. Ha sopportato di tutto, un presidente e un ds che non c’erano, una campagna contro di lui. Ora è vicino alla testa del campionato, è l’unico a non aver mai perso né in campionato né in coppa. Ora si parla di rinnovo, ma secondo me doveva essere fatto tre mesi fa. E’ riuscito a rimanere sulla panchina della Roma".
Franco Melli (Radio Radio Mattino – 104,5):
"A Fonseca do 7, mancano dei tasselli. Bisogna capire se la Roma crescerà al punto di vincere contro le più forti del campionato e non è ancora successo".
Furio Focolari (Radio Radio Mattino – 104,5): "
A Fonseca do 8, ha mostrato solo un piccolo limite, perché con Juve e Milan non ha vinto, quindi gli manca la vittoria con una grande".
Roberto Pruzzo (Radio Radio Mattino – 104,5): “
A Fonseca do un 7,5 tendente all’8. La squadra è in crescita, ha schiarito i dubbi rispetto all’anno scorso, la squadra ha certezze e identità. Qualche passaggio a vuoto iniziale c’è stato, come con la Juve dove poteva vincere se non gli fosse venuto il braccino".L'articolo ‘RADIO PENSIERI’, AGRESTI: “Fonseca ha sopportato di tutto, merita un voto vicino al 9” sembra essere il primo su Forzaroma.info.