L'articolo Calciomercato Milan, doppio colpo per la Champions è stato pubblicato nella sua versione originale sul sito Calciomercato Notizie e News 24 ore su 24.
Un Milan devastante, e che nella serata di ieri si è portato a casa l’ennesima vittoria post lockdown. Un periodo molto positivo, culminato dall’ottima notizia del prolungamento di Pioli. Insomma tutto fila liscio, e intanto si pensa anche al mercato, il quale potrebbe portare ad un bel pò di novità la prossima stagione.
Probabilmente non ci sarà una rivoluzione, ma quanto meno tante novità per il Milan, intenzionato a migliorarsi in piazzamento nella prossima annata. E’ chiaro ed evidente di come i rossoneri dovranno puntare seriamente alla Champions il prossimo anno, ed è altrettanto chiaro di come potrebbero servire degli innesti importanti, anche a pro del fatto che ci sarà Pioli sulla panchina, un tecnico sempre molto abile con i giovani talenti. Ecco che si rincorrono due sogni: uno è Federico Chiesa, l’altro Sandro Tonali. I due gioielli sarebbero degli acquisti top per il Diavolo, e decisamente utili per la corsa all’Europa che conta.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, incontro con Ramadani: sul piatto 2 big
Chiesa e Tonali sono tanto talentuosi quanto difficili da prendere al momento, ma pare che il Milan abbia già in mente una piccola strategia. L’esterno viola è valutato circa 60 milioni, ma i rossoneri pensano di allegerire il tutto inserendo Paquetà nella trattativa. Per Tonali invece potrebbero interessare a Cellino sia Plizzari che Gabbia, ed è valutato circa 30 milioni.
fonte cm.it
L'articolo Calciomercato Milan, doppio colpo per la Champions proviene da Calciomercato Notizie e News 24 ore su 24.