“Ma che c***”. È stata questa la reazione spontanea di Elettra Lamborghini all’inconveniente tecnico capitato durante la sua esibizione in diretta sul palco di “Battiti Live”, l’evento che andrà in onda prossimamente su Italia 1. La cantante stava eseguendo il suo tormentone sanremese, “Musica e il resto scompare“, quando all’improvviso è saltata la base musicale. Spiazzata, lei è rimasta interdetta per qualche secondo e poi, sorridendo, ha esclamato: “What the fuck?”, che tradotto significa letteralmente “ma che ca**o”. Poi, con l’ironia che la contraddistingue, ha deciso di pubblicare lei stessa il video della scena sui social scherzando sull’accaduto: “My new favorite video ever. MAI NA GIOIAH. MUSICA e letteralmente il resto scompare“. In questo caso, le fanno notare i fan, è scomparsa anche la musica.
My new favorite video ever????❤️ MAI NA GIOIAH❤️???? MUSICA e letteralmente il resto scompare????????????ajajajaj pic.twitter.com/iGnObLtm69
— Elettra Lamborghini (@ElettraLambo) July 19, 2020
L'articolo Elettra Lamborghini, imbarazzo sul palco durante la diretta: “Ma che c***”. Ecco cosa è successo proviene da Il Fatto Quotidiano.