La foto più scaricata dell’anno? Beyoncé e la sua iconica performance a Coachella, nel ritratto di Kevin Winter. Poi c’è il Royal Wedding tra Meghan Markle e il Principe Harry ma anche i loro viaggi in giro per il mondo.

Getty Images ci racconta il “suo” 2018, un anno straordinario - nel bene e nel male - in cui il team editoriale di Getty Images ha fornito una copertura 24 ore al giorno, 7 giorni 7, fotografando a livello globale più di 160.000 eventi di attualità, sport e intrattenimento: dai fatti di cronaca più emblematici dell’anno - come la crisi al confine tra USA e Messico, lo stallo nucleare e poi la riconciliazione tra le due Coree - ai principali Award Show, dalle settimane della moda alla Coppa del Mondo di calcio, dai principali festival cinematografici e musicali fino alle Olimpiadi invernali.

Prince Harry Marries Ms. Meghan Markle - Procession

Royal Wedding Harry & Meghan
Chris Jackson

Qual è la prima cosa a cui pensate se vi diciamo 2018 e spettacolo? Dopo Beyoncé forse le manifestazioni di solidarietà al movimento #MeToo.
Che quest’anno poi sia stato veramente “reale”, lo sappiamo tutti: due Royal Wedding, un Royal Baby e un altro in arrivo. E per finire i 70 anni del Principe Carlo.

Colour Alternative Views - 75th Venice Film Festival

Lady Gaga al Festival di Venezia, settembre 2018
Vittorio Zunino Celotto

The Queen Presents The Inaugural Queen Elizabeth II Award For British Design At London Fashion Week

La Regina Elisabetta con Anna Wintour
WPA Pool

The Duke & Duchess Of Cambridge Depart The Lindo Wing With Their New Son

Il Duca e la Duchessa di Cambridge con il piccolo Louis
Chris Jackson

Se parliamo di sport, il 2018 è stato un bell’anno incredibile: ricordate per esempio il nostro team di volley che ha sfiorato la vittoria ai Mondiali di Yokohama? E che dire del trasferimento di Cristiano Ronaldo alla Juventus? Nel mondo poi ci sono state le Olimpiadi invernali in Sud Corea, la Coppa del Mondo di Calcio e la finale NBA al Superbowl.

China v Italy - FIVB Women's World Championship Semi Final

Squadra Italiana Volley
Takashi Aoyama

Non mancano naturalmente i ritratti dei personaggi che ci hanno lasciato quest’anno (da Mac Miller ad Aretha Franklin e Stephen Hawking) e i riferimenti ai principali fatti di cronaca, dallo scandalo Cambridge Analytica che ha coinvolto Facebook, al caso Weinstein, fino alla sparatoria alla Marjory Stoneman Douglas High School di Parkland, Florida.

Mark Zuckerberg Delivers Keynote Address At Facebook F8 Conference

Mark Zuckerberg
Justin Sullivan

FRANCE-CANNES-FILM-FESTIVAL-PEOPLE

Harvey Weinstein
YANN COATSALIOU

2010 Winter TCA Tour - Day 6

Lo scienziato Stephen Hawking
Frederick M. Brown