La foto più scaricata dell’anno? Beyoncé e la sua iconica performance a Coachella, nel ritratto di Kevin Winter. Poi c’è il Royal Wedding tra Meghan Markle e il Principe Harry ma anche i loro viaggi in giro per il mondo.
Getty Images ci racconta il “suo” 2018, un anno straordinario - nel bene e nel male - in cui il team editoriale di Getty Images ha fornito una copertura 24 ore al giorno, 7 giorni 7, fotografando a livello globale più di 160.000 eventi di attualità, sport e intrattenimento: dai fatti di cronaca più emblematici dell’anno - come la crisi al confine tra USA e Messico, lo stallo nucleare e poi la riconciliazione tra le due Coree - ai principali Award Show, dalle settimane della moda alla Coppa del Mondo di calcio, dai principali festival cinematografici e musicali fino alle Olimpiadi invernali.
Prince Harry Marries Ms. Meghan Markle - Procession
Qual è la prima cosa a cui pensate se vi diciamo 2018 e spettacolo? Dopo Beyoncé forse le manifestazioni di solidarietà al movimento #MeToo.
Che quest’anno poi sia stato veramente “reale”, lo sappiamo tutti: due Royal Wedding, un Royal Baby e un altro in arrivo. E per finire i 70 anni del Principe Carlo.
Colour Alternative Views - 75th Venice Film Festival
The Queen Presents The Inaugural Queen Elizabeth II Award For British Design At London Fashion Week
The Duke & Duchess Of Cambridge Depart The Lindo Wing With Their New Son
Se parliamo di sport, il 2018 è stato un bell’anno incredibile: ricordate per esempio il nostro team di volley che ha sfiorato la vittoria ai Mondiali di Yokohama? E che dire del trasferimento di Cristiano Ronaldo alla Juventus? Nel mondo poi ci sono state le Olimpiadi invernali in Sud Corea, la Coppa del Mondo di Calcio e la finale NBA al Superbowl.
China v Italy - FIVB Women's World Championship Semi Final
Non mancano naturalmente i ritratti dei personaggi che ci hanno lasciato quest’anno (da Mac Miller ad Aretha Franklin e Stephen Hawking) e i riferimenti ai principali fatti di cronaca, dallo scandalo Cambridge Analytica che ha coinvolto Facebook, al caso Weinstein, fino alla sparatoria alla Marjory Stoneman Douglas High School di Parkland, Florida.