Salem, il mitico gatto nero di Le terrificanti avventure di Sabrina, ha annunciato su Instagram il ritorno della serie Netflix con le stagioni 2, 3 e 4.
La notizia è stata data da un video sulla pagina social di Netflix in cui il celebre "gatto famiglio" svela che la seconda stagione della serie arriverà il prossimo 5 aprile 2019. Ma non è tutto, per Le terrificanti avventure di Sabrina sono state già confermate anche la terza e la quarta parte.
L'annuncio non sorprende se consideriamo il grande successo della prima stagione con Kiernan Shipka e dell'episodio speciale aggiunto per Natale 2018.
Insieme alla protagonista, nel cast di Le terrificanti avventure di Sabrina 2 sono stati riconfermati tutti i personaggi principali della serie: Lucy Davis e Miranda Otto nei ruoli delle zie Hilda e Zelda Spellman, il fidanzato Harvey interpretato da Ross Lynch, le amiche Rosalind (Jaz Sinclair) e Susie (Lachlan Watson), l'amica-nemica Prudence (Tati Gabrielle) e gli stregoni Mary Wardwell (Michelle Gomez) e Padre Faustus Blackwood (Richard Coyle).
La stagione 2 sarà strutturata in 10 nuovi episodi e nel quarto ci sarà anche la ballerina attrice Cassandra Naud.
Tornate su questa pagina per tutti gli aggiornamenti su Le terrificanti avventure di Sabrina.
Se non avete visto la prima stagione leggete qui.
Foto di copertina © Mymovies.it