DA FIUMICINO EMANUELE ZOTTI - E' il giorno di Bryan Cristante , il terzo acquisto della Roma 2018/19. Il centrocampista proveniente dall' Atalant a arriva nel tardo pomeriggio all'aeroporto di Fiumicino . Domani alle 9 si sottoporrà alle visite mediche di rito e firmerà il contratto che lo legherà al club giallorosso.
Galleria.loadTheme('/themes/azur/galleria.azur.packed.js');Galleria.run("#photogallery-gallery", function() {}, {responsive: true,transition: 'fade',transitionSpeed: 500,imageCrop: true,thumbCrop: 'height',idleMode: 'hover',idleSpeed: 500,fullscreenTransition: false,height: 1.77}); LIVE 19:16 - Il giocatore, uscito dal terminal, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai cronisti presenti, per poi andare via in compagnia del team manager De Sanctis . Ecco le sue parole: Contento di essere qui?
Era un mio obiettivo, sono contento
Pronto per la Champions ?
Pronto, non vedo L ora di giocarla con questa squadra
Hai parlato con Di Francesco ?
Non ancora, ci parlerò
18.53 - Bryan Cristante è sbarcato a Roma. Il volo sul quale viaggiava il centrocampista (Alitalia AZ2097, partito da Milano Linate alle 18) è arrivato all'aeroporto di Fiumicino. Si attende l'uscita del giocatore dal terminal
Bryan Cristante atterra a Fiumicino! https://t.co/yeewaF6qCP
— AS Roma (@OfficialASRoma) 6 giugno 2018