Queste le dichiarazioni di Giorgio Perinetti , direttore generale del Genoa , rilasciate alla stampa a pochi minuti dal fischio d'inizio della sfida con la Roma : PERINETTI A MEDIASET
L'andamento in casa?
Marassi non ci è amico quest'anno, oggi un impegno difficile. La Roma è matura per il primo posto, ha fatto turn over a Madrid . Una prova improba per noi R oma già pronta per lo scudetto?
Lo dicono le prestazioni, il fatto che ha già l'impronta di Di Francesco e che è una squadra che amalgama qualità straordinarie.
L'arrivo di Ballardini?
I ragazzi sono sempre stati disponibili, hanno preso coscienza del campionato che dovevamo affrontare. In estate c'era più leggerezza, pensavamo in un campionato tranquillo, ora dobbiamo lottare per la salvezza. Speriamo di continuare con la concretezza di Crotone per giocarci le nostre carte, anche se oggi è una partita sulla carta impegnativa Ballardini ha salvato il Genoa 2 volte, non vi conviene un contratto a vita?
Vedremo se ci riuscirà per la terza volta... Vedremo in futuro, concentriamoci su un obiettivo fondamentale, poi avremo tempo per programmare tutto.