Archiviata una trasferta asiatica straordinaria tra Mylin e Yanqing e la prima tappa italiana a Carezza, la Nazionale italiana di snowboard parallelo vuole continuare a far bene e sull’onda dell’entusiasmo affronta l’appuntamento di Cortina d’Ampezzo, valevole come quarto atto stagionale della Coppa del Mondo 2024/2025.
Dopo la tappa di Carezza, si torna in pista a Cortina d’Ampezzo e ci saranno in tutto ben 13 azzurri: al maschile Daniele Bagozza, Edwin Coratti, Maurizio Bormolini, Aaron March, Roland Fischnaller, Mirko Felicetti, Fabian Lantschner, Gabriel Messner e Marc Hofer; al femminile Elisa Fava, Elisa Caffont, Lucia Dalmasso e Jasmin Coratti, quest’ultima reduce dalla sua prima vittoria in Coppa del Mondo proprio in casa sulle nevi di Carezza.
Guarda la Coppa del Mondo di snowboard su DAZN. Attiva ora a soli 11,99 euro al mese
La tappa di Cortina d’Ampezzo del gigante parallelo della Coppa del Mondo di snowboard 2024/2025 sarà trasmesso in diretta tv per gli abbonati su Eurosport 2, mentre in streaming in streaming su Rai Play Sport 2, Discovery Plus, DAZN, NOW e Sky Go. Non è prevista la diretta tv e streaming per quanto riguarda le qualificazioni. OA Sport vi offrirà la diretta live testuale.
Venerdì 13 dicembre
Ore 13.30 qualificazioni PGS femminile Cortina d’Ampezzo (Elisa Fava, Elisa Caffont, Lucia Dalmasso e Jasmin Coratti)
Ore 13.30 qualificazioni PGS maschile Cortina d’Ampezzo (Daniele Bagozza, Edwin Coratti, Maurizio Bormolini, Aaron March, Roland Fischnaller, Mirko Felicetti, Fabian Lantschner, Gabriel Messner e Marc Hofer)
Ore 17.30 PGS femminile Cortina d’Ampezzo
Ore 17.30 PGS maschile Cortina d’Ampezzo
Diretta tv: per gli abbonati su Eurosport 2 (per la fase finale)
Diretta streaming: Rai Play Sport 2, Discovery Plus, DAZN, NOW e Sky Go (per la fase finale)
Diretta live testuale: OA Sport (per la fase finale)