Oggi mercoledì 11 dicembre (ore 19.00) si gioca Milano-Calcit Kamnik, incontro valido per la fase a gironi della Champions League 2024-2025 di volley femminile. La compagine meneghina tornerà in scena nella massima competizione continentale dopo la sconfitta rimediata due settimane fa sul campo del VakifBank Istanbul: perso le scontro diretto con la corazzata turca, le rosablù potranno rialzare la testa incrociando l’abbordabile compagine slovena.
Milano inseguirà la quarta vittoria nella manifestazione, con l’intento di rimanere a un successo e tre punti di distacco dalle anatoliche per provare a battagliare per il primato nel gruppo C in occasione della sfida di ritorno. Ricordiamo che ai quarti di finale si qualificano esclusivamente le prime classificate dei cinque gironi, mentre le seconde e la miglior terza disputeranno i playoff. Milano punterà in particolar modo sull’opposto Paola Egonu, sulle schiacciatrici Myriam Sylla e Nika Daalderop, sulla centrale Anna Danesi.
Guarda la Champions League di volley femminile su DAZN. Attiva ora a soli 11,99 euro al mese
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Milano-Calcit Kamnik, incontro valido per la fase a gironi della Champions League di volley femminile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Arena (canale 204); in diretta streaming su Sky Go, NOW, Euro Volley Tv, DAZN; in diretta live testuale su OA Sport.
Mercoledì 11 dicembre
Ore 19.00 Numia Vero Volley Milano vs Calcit Kamnik – Diretta tv su Sky Sport Arena
Diretta tv: Sky Sport Arena (canale 204), per gli abbonati.
Diretta streaming: Sky Go, NOW, Euro Volley Tv, DAZN, per gli abbonati.
Diretta Live testuale: OA Sport.