In seguito all’elezione del portoghese Pedro Moura alla presidenza della European Table Tennis Union, sono state rinnovate le Commissioni del massimo organismo continentale e sono arrivate comunicazioni importanti per l’Italia.
Carlo Borella (nella prima foto Nonsoloffoto Cagliari) è, infatti, il presidente della Commissione Agonistica ed Emmanuele Delsante (nella seconda foto) sarà alla guida della Commissione Tecnici. Alessandro Arcigli, già presidente della Commissione Paralimpica, rimane al suo interno come componente.
«Come Federazione - spiega il presidente Renato Di Napoli - abbiamo appreso con grandissima soddisfazione la notizia delle nuove nomine. Abbiamo due nostri rappresentanti come Carlo Borella ed Emmanuele Delsante alla presidenza di due Commissioni strategiche e questo è il miglior riconoscimento dell’importanza del nostro Paese sul fronte europeo. Alessandro Arcigli nel corso del suo mandato precedente ha contribuito con il suo lavoro alla crescita del tennistavolo paralimpico e siamo orgogliosi che possa continuare a mettere il suo impegno al servizio del movimento».