Lo Schiller Institute ha appena pubblicato un rapporto di 25 pagine con questo titolo in inglese, con grafici e copertina a colori, che può essere scaricato dal sito, alla pagina https://schillerinstitute.com/blog/2024/11/24/ e sarà presto disponibile, con alcune aggiunte e adattamenti, in diverse lingue.
Il testo sostiene che la soluzione all’attuale scontro tra il blocco NATO e la Maggioranza Globale è a portata di mano se le nazioni dell’Occidente si uniscono al gruppo dei BRICS per garantire una rapida industrializzazione dell’intero pianeta. Questo approccio fornisce anche l’unica soluzione possibile alla crisi dei migranti che ha investito le Americhe e l’Europa: sviluppare le nazioni impoverite del Sud del mondo in modo che la loro forza lavoro possa essere impiegata produttivamente in patria. Nel rapporto sono delineati alcuni progetti chiave che potrebbero essere immediatamente messi in opera.
L’opuscolo anticipa i temi centrali della conferenza internazionale del prossimo 7-8 dicembre dello Schiller Institute, dal titolo “Nello spirito di Schiller e Beethoven: Tutti gli uomini diventano fratelli!”, che si terrà online. In tale occasione, si farà riferimento alle scoperte scientifiche di Lyndon LaRouche per discutere della nuova architettura di sicurezza e sviluppo internazionale di cui il mondo ha bisogno.
Non mancate!
Conferenza dell’Istituto Schiller, 7-8 dicembre 2024, dalle 15:00 alle 22:00 CET
“Nello spirito di Schiller e Beethoven: Tutti gli uomini diventano fratelli!”
Per ulteriori informazioni sul programma e per la pagina di registrazione, visitate la pagina https://schillerinstitute.nationbuilder.com/20241207_conference.
Per avere accesso alla traduzione simultanea in inglese, francese, tedesco e spagnolo sulla piattaforma Zoom, è necessario registrarsi all’indirizzo sopra indicato.