Le parole del tecnico della Paganese in vista della prossima gara:
Domani la sua squadra affronterà la Gelbison in trasferta. Come è andata la settimana di allenamento e che impressioni ha avuto dal gruppo?
Questa settimana è stata piuttosto atipica, con diversi giocatori costretti ai box per problemi muscolari. Alcuni sono riusciti a recuperare, ma l’unico indisponibile resta Gianmarco De Feo, che già nella scorsa partita era sceso in campo non al meglio della forma.
Sarà senza dubbio una sfida impegnativa, ma nel corso del campionato i suoi ragazzi hanno dimostrato carattere e determinazione, riuscendo a ottenere risultati anche su campi difficili. È fiducioso che possano farlo anche questa volta?
Ci aspetta senza dubbio una sfida molto difficile, contro una squadra forte e costruita per vincere. Tuttavia, siamo fiduciosi: partita dopo partita stiamo dimostrando di potercela giocare con chiunque, senza timori. Siamo la Paganese, e questo deve darci consapevolezza e forza.
Infine, come sta De Angelis? Sappiamo che è previsto che si sottoponga ad accertamenti in settimana. Ci sono aggiornamenti in merito?
Per quanto riguarda De Angelis, purtroppo l’entità del suo infortunio non è ancora chiara: il ginocchio è ancora gonfio, quindi sarà necessario attendere ulteriormente prima di poter effettuare gli esami strutturali.
L'articolo Gelbison – Paganese | Parla mister Esposito proviene da Paganesecalcio.com.